Leao fantacalcio – Il Milan sta vivendo una delle sue notti europee di grande prestigio, giocando la super sfida contro il PSG. Il match, valevole per la 4^ giornata della fase a gironi di Champions League, è al momento sull’1-1.
Al vantaggio dei transalpini firmato dall’ex interista Skriniar ha risposto Leao con un super gol: azione in velocità dei rossoneri, il portoghese serve Giroud che conclude in porta, trovando la risposta di Donnarumma, ma sulla ribattuta l’ex Lille si esibisce in una rovesciata vincente che va a decretare il pari dei padroni di casa.
Una rete molto importante, non solo per la squadra meneghina (che era andato sotto al 9′) ma anche e soprattutto per l’esterno offensivo classe 1999, che rompe un digiuno realizzativo che durava dallo scorso 23 settembre, giorno del suo ultimo sigillo col Verona in campionato.
Leao fantacalcio, il portoghese torna a ruggire: fantallenatori avvisati
Una rete che può finalmente sbloccare Leao anche in campionato e fargli ritrovare un bonus che manca dal match con la Lazio della 7^ giornata di Serie A (doppio assist). Il portoghese è finalmente tornato a ruggire con una giocata delle sue e lancia un chiaro messaggio ai suoi fantallenatori: bisogna assolutamente schierarlo nel prossimo turno con il Lecce.