Leao e Fofana scambi fantacalcio – Nonostante il doppio scontro con l’Inter in semifinale di Coppa Italia, sembra già scritto il futuro di Sergio Conceicao sulla panchina del Milan, con l’addio sempre più probabile al termine della stagione.
A fine marzo, infatti, i rossoneri sono noni in campionato, a – 4 dall’ottavo posto, un risultato impensabile, anche dopo il calciomercato invernale. Tra i vari problemi sorti in questi mesi con l’ex Porto, c’è quello della gestione di Leao e Fofana, fondamentali nella precedente gestione Fonseca.
Il primo, ieri, ha ottenuto la seconda panchina nelle ultime tre, mentre l’ex Monaco, senza l’operazione dell’ultimo minuto di Loftus-Cheek, sarebbe partito fuori per la terza partita consecutiva. A questo punto anche i fantallenatori si chiedono come comportarsi in ottica scambi.
Leao e Fofana scambi fantacalcio, cosa fare con i due rossoneri
Per quanto riguarda l’esterno portoghese, nonostante abbia giocato meno nelle ultime uscite, vi consigliamo di tenerlo in rosa oppure tentare lo scambio, ma solo con un altro attaccante da 1/2 slot. Situazione diversa per il centrocampista francese. Nel prossimo turno rientrerà Musah, che ha scontato la squalifica nella trasferta di Napoli, e lo statunitense potrebbe tornare titolare contro la Fiorentina. In questo caso, il nostro consiglio è quello di cercare lo scambio con un giocatore dello stesso ruolo, ma che abbia più spazio in queste ultime giornate.