Leao Milan – Anche nella prossima asta del fantacalcio 2023/2024, Rafael Leao sarà uno degli attaccanti più desiderati e che andrà via a prezzi stellari. Nella passata stagione l’asso portoghese ha realizzato 15 gol e 8 assist, ma a detta dello stesso calciatore del Milan, l’obiettivo sarà quello di migliorare ulteriormente questi dati.
Intervistato da Dazn, Leao ha spiegato di sentirsi leader di questo gruppo, pronto a trascinarlo verso la seconda stella, ma anche verso obiettivi ancor più importanti: “Il sogno dello scudetto l’ho realizzato, ora manca la Champions, il trofeo che tutti vogliono vincere“.
Proseguono le dichiarazioni del portoghese, che spiega: “Mi sento più leader, grazie anche alla fiducia dei compagni. Sto cercando di parlare di più, di essere una voce. Quando sono arrivato qui alcuni compagni mi hanno preso per mano, ora lo sto facendo io con i nuovi arrivati“.
Leao Milan: il messaggio ai fantallenatori
Dopo le dichiarazioni sulle ambizioni personali, non è mancato un chiaro messaggio ai fantallenatori. Queste le parole di Leao: “Il mio obiettivo è segnare 20/25 gol nella prossima stagione. Dribbling e velocità sono le mie migliori qualità, ma sono importanti anche i numeri. Pioli si arrabbia perché non segno di testa, stiamo lavorando anche su questo per cercare di realizzare più resti in questo modo“.