Cessione Krstovic – Come sottolineato da Nicolò Schira, il Betis avrebbe presentato un’offerta da 12 milioni di euro più bonus al Lecce per il trasferimento immediato di Krstovic in terra spagnola. Secco no da parte dei giallorossi: la volontà del club salentino, infatti, sarà quella di trattenere il centravanti montenegrino fino al termine della stagione.
Occhio, però, al possibile nuovo affondo del Betis. Non è escluso che il Lecce possa tentennare di fronte a un’offerta superiore e irrinunciabile. Allarme totale anche in chiave fantacalcio e per i fantallenatori. Ad oggi, però, la sensazione è che la società giallorossa non aprirà all’addio di Krstovic.
Il calciomercato del Lecce, quindi, concentrerà le sue attenzioni anche sul fronte acquisti. Rebic non convince totalmente, ecco perchè potrebbe arrivare anche un nuovo attaccante centrale per completare il reparto offensivo. Rapportando la cessione di Krstovic in percentuali, invece, possiamo confermare che l’attaccante montenegrino resterà in maglia giallorossa all’85%.