Lecce Empoli Gotti – Vittoria fondamentale del Lecce che riesce a portare a casa una vittoria pesantissima nella corsa alla salvezza. I salentini, infatti, sono riusciti a battere 1-0 l’Empoli, grazie alla rete di Nicola Sansone al 90′.
Il tecnico della formazione pugliese, Luca Gotti, ha analizzato così la prestazione della sua squadra: “Il gol subito è stato uno dei pochi momenti in cui mi sono arrabbiato, perché non siamo stati concentrati. Una partita così è importante da vincere, ma bisogna anche riuscire a non perdere. Era importante mantenere l’attenzione”.
“Ogni allenatore quando subentra cerca di mettere dentro le sue idee. Alcune volte sono grandi cose, altre volte sono piccoli particolari. In queste poche partite sono arrivati punti importanti per tutti noi”.
Lecce, Gotti: “Pierotti ha una fame incredibile!”
“Almqvist si è dovuto sacrificare molto. Ho provato a mettere in campo Venuti, che ha esperienza e gestione, e Pierotti per dare più energia. Mi è piaciuto molto anche Oudin. L’argentino d Sansone sono piccole magie del calcio, a volte succede che hai un pensiero. Poi succede che entrambi sono protagonisti nel creare la situazione del gol. Pierotti è stato bravo a non essere egoista, ha una fame enorme ma ha avuto la lucidità di servire Sansone, anche lui subentrato”.