Infortunio Hjulmand – Piove sul bagnato in casa Lecce. I salentini sono sotto di due gol a zero al Via del Mare contro il Torino a causa dei gol messi a segno da Singo e Sanabria. A preoccupare ulteriormente Marco Baroni, sono le condizioni di Morten Hjulmand uscito anzitempo a causa di un problema alla vista. Al suo posto entra Maleh.
Il tecnico giallorosso ha chiesto al centrocampista norvegese il motivo del cambio forzato e la risposta del giocatore è stata la seguente: “Mister io non vedo”. Lavoro per lo staff medico dei pugliesi che avrebbero attribuito questo “annebbiamento della vista” ad un calo di zuccheri.
Nelle prossime ore, il capitano del Lecce verrà sottoposto a degli esami che sveleranno l’entità del problema. In ogni caso, non sembrerebbe nulla di particolarmente grave.
Lecce, Hjulmand torna dopo la sosta? La situazione
Le condizioni del centrocampista del Lecce sono tutte da valutare. Come detto poc’anzi, l’infortunio non sembrerebbe essere dei più gravi e, in virtù di ciò, la sua presenza al Franchi contro la Fiorentina non sembrerebbe essere in dubbio. In ogni caso, le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore.
Infortunio Hjulmand, gli aggiornamenti di mister Baroni
Al termine della sfida contro il Torino, mister Baroni ha commentato il problema accusato da Hjulmand. Queste le parole dell’allenatore del Lecce: “Il calciatore ha preso una manata, un dito di un avversario gli è entrato in un occhio. Non riusciva a vedere e dunque l’ho tolto per questo motivo“. Nessun allarme dunque per il centrocampista giallorosso, che dovrebbe tornare regolarmente in campo nella 27^ giornata di Serie A.