Lecce Inter – Riflessioni in corso per mister Simone Inzaghi in vista della sfida tra Lecce ed Inter. Nella formazione dei nerazzurri potrebbero essere attuate alcune rotazioni rispetto al classico undici titolare.
La prima novità è il sorpasso di Darmian su Dumfries per il ruolo di esterno destro di centrocampo. A meno di sorprese, l’olandese partirà fuori per non rischiare un’ammonizione (è in diffida) e dunque saltare il derby contro il Milan della prossima giornata. Nel trio di difesa, di conseguenza, giocherà Pavard.
Si accende poi un altro dubbio su Barella. Si valuta di concedere anche lui un iniziale riposo, con Frattesi che parte avanti nel ballottaggio e spera in una chance. Dovrebbero completare il reparto Asllani e Mkhitaryan, di poco avanti su Zielinski. Occhio infine anche alla gestione di Lautaro Martinez.
⚽ Probabili formazioni 22^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Lecce Inter: le possibili scelte di Inzaghi e cosa filtra su Lautaro
Turno di riposo per Lautaro in Lecce-Inter? L’ipotesi non va del tutto scartata, ma al momento filtra ottimismo circa la sua titolarità nella 22^ giornata. A meno di sorpassi dell’ultim’ora, dunque, il numero 10 nerazzurro è atteso dal 1′, avanti rispetto alla concorrenza di Taremi e Arnautovic. Assolutamente certo di una maglia Thuram al suo fianco.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi/Barella, Asllani, Mkhitaryan/Zielinski, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez