Lecce Monza – A poco più di 24 ore dalla sfida col Monza, valevole per la 34^ giornata di Serie A, fervono i preparativi in casa Lecce in vista di una partita molto importante per avvicinare ulteriormente il traguardo della salvezza, sempre più prossima a diventare una certezza.
In vista della gara coi brianzoli, il tecnico dei salentini Gotti ha parlato nella consueta conferenza stampa di vigilia. Fra le varie dichiarazioni, si è soffermato sulle gerarchie in attacco oltre a Piccoli e Krstovic: “Abbiamo Pierotti che può giocare centralmente, Sansone per me è più centrale che esterno. Possiamo aggiungere come alternativa Almqvist, ha fatto la seconda punta diversi anni fa“.
Per il confronto con i biancorossi, tuttavia, il dubbio principale riguarda il partner di Krstovic: è sfida aperta fra Piccoli e Oudin. In attesa di sciogliere questo ballottaggio con le formazioni ufficiali, ecco chi fra i due è il favorito per giocare dal 1′.
Lecce-Monza, Piccoli o Oudin? Chi gioca al fianco di Krstovic
Attualmente è Oudin ad essere in pole su Piccoli per partire titolare: il francese ha dimostrato di poter giocare da seconda punta e viene da un assist nella scorsa partita. Il testa a testa è ancora in atto, ma per l’italiano si potrebbe comunque aprire un importante spazio anche a gara in corso.