Lecce-Napoli – Nel turno infrasettimanale da poco trascorso il Napoli ha ritrovato consapevolezza ed entusiasmo grazie alla vittoria sull’Udinese, preparandosi adesso al meglio per l’imminente sfida della 7^ giornata al Via del Mare contro il Lecce.
Sarà importante proseguire su una scia vincente per recuperare terreno dopo l’inizio altalenante: servirà un apporto completo da parte di tutti, anche perché Rudi Garcia pensa ad un turnover ragionato in vista della gara contro i salentini.
All’orizzonte c’è infatti l’attesissima sfida con il Real Madrid in Champions League (martedì 3 ottobre), dunque alcuni interpreti potrebbero riposare in questo weekend di campionato. A tal proposito, sembra essere pronta una svolta per Lindstrom e una novità riguardante Raspadori.
Lecce-Napoli, possibile occasione per Lindstrom e Raspadori
Rudi Garcia riflette intorno ad un turnover ragionato nella sfida del suo Napoli contro il Lecce, valida per la 7^ giornata di Serie A. Come riferito dal Corriere dello Sport, non va escluso un turno di riposo per Politano: al suo posto salgono le quotazioni di Lindstrom dopo l’ottimo impatto da subentrante contro l’Udinese. Scalpita però anche Raspadori: l’ex Sassuolo potrebbe contendere il posto al collega danese, ma non va scartata l’ipotesi di vederlo disposto a centrocampo da mezzala, con Zielinski o Anguissa inizialmente in panchina in vista del Real Madrid.