Lecce Parma – Ultimi preparativi in vista della sfida che alle 20:45 di oggi, sabato 21 settembre, porrà a confronto al Via del Mare Lecce e Parma, sfida della 5^ giornata di Serie A.
Sembrano ormai sciolti i ballottaggi da una parte e dall’altra. Partendo dai padroni di casa, la linea dei trequartisti alle spalle di Krstovic pare ormai delineata. Banda ha recuperato, ma onde evitare rischi partirà dalla panchina.
A meno di sorprese, poi, speranze vane anche in questo weekend per Marchwinski: il trequartista polacco non ha convinto Gotti nemmeno in questa settimana di lavoro in più, sono favoriti Rebic e Morente per giocare insieme a Dorgu. L’unica possibilità di rilancio per il promettente acquisto è la Coppa Italia: il Lecce affronterà il prossimo mercoledì il Sassuolo e non è escluso che lì possa avere una chance. Tante novità, poi, anche per il Parma.
Lecce Parma: Suzuki, Bernabé, Mihaila, Bonny, chi gioca e chi no
Delineate le scelte offensive del Lecce, dove alla vigilia permaneva ancora qualche dubbio, si sciolgono i dubbi anche per quanto riguarda il Parma. Innanzitutto tra i pali dovrebbe rivedersi Suzuki dopo la squalifica al posto di Chichizola. Si va poi verso la conferma di Bernabé da mediano accanto a Sohm, visto che Mihaila ha recuperato dal recente acciacco fisico e dovrebbe disporsi da trequartista. Il piano B prevede invece l’esclusione del romeno, l’avanzamento di Bernabé e la presenza a centrocampo di Hernani, tuttavia al momento l’ipotesi non prende quota. Nessun dubbio davanti, Bonny è intoccabile e sarà ancora il primo rigorista. Inamovibile anche Man, mentre a completare il reparto offensivo ci sarà Cancellieri, in vantaggio su Almqvist.