Lecce-Roma – Terminata la sosta per le Nazionali, De Rossi e la sua Roma potranno riprendere la rincorsa al quarto posto, attualmente distante appena tre lunghezze. I giallorossi ripartiranno dalla sfida contro il Lecce, in programma nel lunedì di pasquetta.
Per l’occasione l’allenatore dei capitolini dovrà valutare lo stato di forma di due elementi fondamentali come Lukaku e Dybala, giocatori che in questi giorni hanno tenuto i fantallenatori con il fiato sospeso per via delle loro condizioni.
In netto miglioramento le condizioni del centravanti belga, tornato a lavorare in gruppo con il suo Belgio e ora lanciato verso la titolarità nella 30^ giornata. Qualche dubbio in più sulla Joya, che al momento resta in ballottaggio con Baldanzi.
Lecce-Roma: come gestire Dybala e Lukaku nella 30^ giornata
Essendo due situazioni al limite, i fantallenatori potrebbero domandarsi come gestire Lukaku e Dybala nella 30^ giornata. Prima di tutto sarà necessario attendere qualche altro giorno e i nuovi aggiornamenti sulle loro condizioni, dopodiché sarà possibile prendere una decisione in merito. Al momento il consiglio è quello di schierarli entrambi titolari con una precauzione: avere sostituti in panchina che possano subentrare, soprattutto nel caso di chi ha l’argentino in rosa.