Strefezza, Banda e Almqvist: chi scegliere al fantacalcio e occhio alle gerarchie di D’Aversa. A prescindere dalle parole di circostanza da parte del tecnico del Lecce, la sensazione è che Banda e Almqvist, per il momento, rappresenteranno le prime scelte dell’attacco giallorosso. Strefezza, quindi, vestirà i panni di prima alternativa dalla panchina.
Cosa fare al fantacalcio? Su chi puntare? Il nostro consiglio, soprattutto su Strefezza, è quello di non prendere decisioni affrettate e confermare il capitano giallorosso nella vostra rosa. Difficilmente il diretto interessato non andrà a voto o non inciderà sui match anche subentrando dalla panchina. Strefezza potrebbe regalarvi diversi bonus anche a gara in corso.
Tuttavia non è escluso che le attuali gerarchie possano subire dei cambiamenti e stravolgersi nuovamente. La sensazione è che Strefezza proverà a convincere D’Aversa a puntare nuovamente su di lui, ma potrebbe essere Almqvist a rischiare il posto, mentre Banda, per il momento, rappresenterà l’unica certezza dell’attacco giallorosso.
⚽ Tutti i nostri consigli fantacalcio: resta aggiornato sulle ultimissime novità
Strefezza, Banda e Almqvist: le gerarchie dell’attacco del Lecce e consigli fantacalcio
Come accennato, non fatevi assalire dalla fretta e dalle preoccupazioni. Strefezza riuscirà a ritagliarsi il suo spazio costantemente e inciderà con forte decisione anche in chiave fantacalcio. Potete prendere in considerazione un’idea di scambio, ma dovrete aspettare un gol o un assist dell’esterno offensivo per generare hype e interesse.