Le Fée Roma – In casa Roma è iniziato il lavoro di ristrutturazione, valido per regalare a mister De Rossi una squadra più forte rispetto alla passata stagione, che possa competere per traguardi più importanti, come il raggiungimento della qualificazione in Champions League.
Uno dei primi obiettivi del Ds Ghisolfi sarebbe quello di regalare all’allenatore giallorosso un nuovo centrocampista e, secondo quanto riferito da Sky Sport, sarebbe già stato trovato un accordo con l’entourage del nuovo obiettivo di mercato giallorosso.
La dirigenza dei capitolini avrebbe ottenuto il sì di Enzo Le Fée, centrocampista classe 2000 che in questa stagione ha vestito la maglia del Rennes. Mentre sarebbe già stata trovata l’intesa con il giocatore, mancherebbe ancora quello con il club di Ligue 1, ma i lavori proseguiranno senza sosta nel corso dei prossimi giorni.
Le Fée Roma: chi è il possibile nuovo rinforzo dei giallorossi
Ottenuto il sì del calciatore, la Roma proverà ad accelerare per ottenere il via libera anche da parte del Rennes. Ma chi è Le Fée, il nuovo obiettivo di mercato dei capitolini? Parliamo di un centrocampista duttile, che può agire in mezzo al campo e sulla trequarti, un classe 2000 che in questa stagione ha trovato ben 35 presenze e 5 assist, segno che siamo in presenza di un calciatore in grado di garantire buon minutaggio e all’occorrenza anche qualche bonus gradito ai fantallenatori. Per il centrocampo dei capitolini, ora è lui il nome in cima alla lista dei desideri di De Rossi.