Lindstrom Juventus – Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, queste sarebbero ore di riflessione per Paul Pogba: il centrocampista francese ha ricevuto una ricca offerta dall’Arabia, che potrebbe portarlo lontano dalla Juventus dopo una stagione da scordare.
Se l’ex Manchester United dovesse salutare i bianconeri, allora il dirigente Cristiano Giuntoli dovrebbe intervenire sul mercato per regalare a mister Allegri un centrocampista che possa giocare anche sulla trequarti, dando la possibilità al proprio allenatore di poter svariare sia con il modulo che con gli interpreti.
In questo senso uno dei calciatori seguiti con più interesse dal dirigente della Juve sarebbe Jesper Lindstrom, fantasista danese di proprietà dell’Eintracht Francoforte. Per convincere i tedeschi a lasciar partire il 23enne serviranno almeno 35 milioni, ma i bianconeri lavorano sotto traccia per colmare la distanza e rendere l’operazione possibile.
Lindstrom Juventus: chi è il nuovo colpo di Giuntoli
Come detto, Jesper Lindstrom nasce principalmente come trequartista, ma grazie ad una buona velocità mixata con un’ottima tecnica, può all’occorrenza svariare su tutto il fronte offensivo, giocando sia come esterno che come seconda punta. Oltretutto, il classe 2000 non disdegna i bonus, tanto che nella passata stagione sono arrivati 7 gol e 2 assist in 27 presenze con l’Eintracht, mentre in totale il danese vanta già 56 apparizioni, 12 gol e 9 assist nel suo cammino in Bundesliga. Sembrerebbe essere lui il nuovo pupillo di Giuntoli, pronto a regalare un colpo interessante tanto ai tifosi bianconeri quanto ai fantallenatori.