Lindstrom Napoli – Tutto pronto per Union Berlino-Napoli, partita valevole per i gironi di Champions League. A qualche minuto dal fischio iniziale Jesper Lindstrom è intervenuto ai microfoni di Mediaset, dove oltre a commentare il match, ha dato qualche indicazione interessante sul suo ruolo in campo.
Questo uno strascico delle dichiarazioni del danese sulla partita: “Dobbiamo giocare tranquilli come accade nelle altre partite. Dobbiamo dimostrare di essere superiori a loro giocando da Napoli. Sicuramente ci sono delle differenze con il calcio tedesco, ma sta andando sempre meglio“.
Lindstrom ha poi spiegato qual è o quale dovrebbe essere il suo ruolo in campo: “ll Napoli mi ha acquistato per giocare a destra. Mister Garcia mi chiede di giocare su entrambe le fasce e per me non c’è problema. Uno dei miei punti di forza è la velocità. Ho le mie qualità e mi sento pronto”.
Lindstrom Napoli: i numeri stagionali
Lindstrom non è ancora riuscito ad imporsi nel Napoli, dovendo fare i conti con la concorrenza di Politano e Raspadori sulla destra e con quella di Kvaratskhelia sulla sinistra. L’ex Eintracht fin qui ha trovato appena una presenza da titolare, 4 da subentrato ed altre 4 dove non è riuscito a vedere il campo, scendendo in campo per appena 127 minuti in queste 9 giornate di Serie A.
Il suo impatto al fantacalcio non è stato dei migliori, considerando che al momento è a quota 0 gol, 0 assist, un ammonizione e la sua fantamedia non raggiunge la sufficienza. Possibile che il suo pieno inserimento avvenga solo nel girone di ritorno e che al momento, i fantallenatori dovranno continuare a portare pazienza.