Lindstrom in Premier League – Dopo aver sistemato gli acquisti nel pacchetto difensivo, la dirigenza partenopea sposta il proprio interesse verso il reparto offensivo. Gli obiettivi riguardano sia le fasce che la punta centrale, per sostituire Osimhen.
Per quanto riguarda quest’ultima serve, quindi, la cessione del nigeriano. L’ex Lille ha una clausola da 120 milioni e, per il momento, il Napoli non ascolta offerte non al di sotto di questa cifra. Fino ad oggi, però, l’unico interesse concreto è arrivato dall’Arabia, destinazione non gradita dall’attaccante.
In caso di addio, la dirigenza valuta molti nomi. Il preferito è Romelu Lukaku, vecchia conoscenza di Conte ai tempi dell’Inter. Il belga non è l’unico nome in lista. Ci sono, infatti, anche Viktor Gyokeres dello Sporting Lisbona e Artem Dovbyk del Girona.
Lindstrom in Premier League, il Napoli fissa il prezzo per l’addio
Nelle ultime ore, è spuntata l’ipotesi dell’addio di Jesper Lindstrom. Il danese è approdato in Campania solo 12 mesi fa per 30 milioni dal Francoforte. Il classe 2000 non ha, però, ottenuto il minutaggio sperato con nessuno dei tre allenatori del Napoli, in questa stagione.
L’addio già quest’estate non è, quindi, da scartare. In particolare, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’ex Francoforte sarebbe finito nel mirino di Aston Villa ed Everton. Gli azzurri per lui chiedono la stessa cifra spesa un anno fa. Il suo addio finanzierebbe l’approdo a Napoli di Mason Greenwood, obiettivo numero uno per la fascia.