Lista Champions Bologna – Proseguono le comunicazioni ufficiali delle nostre squadre impegnate nelle coppe europee fra qualche giorno: dopo Juventus e Inter, anche il Bologna ha reso nota la propria lista per la prossima Champions League, competizione in cui felsinei tornano dopo tantissimo tempo.
Non c’erano particolari dubbi sulle scelte di Italiano, che deve fare a meno del lungodegente Cambiaghi e decide di privarsi anche di Ilic, De Silvestri, El Azzouzi e del neo acquisto Dominguez. Ci sarà invece Ferguson, che dovrebbe rientrare a fine ottobre, mentre l’esclusione che fa più rumore è sicuramente quella di Karlsson.
L’esterno offensivo svedese non è mai riuscito ad essere convincente da quando è approdato in rossoblu nella scorsa stagione e ha dovuto affrontare diversi problemi fisici, ecco dunque che ha pagato tutte queste difficoltà con una scelta per lui piuttosto dolorosa. Di seguito tutti i 25 calciatori che giocheranno la prima fase della principale competizione europea per club.
Lista Champions Bologna, Karlsson out: tutte le scelte di Italiano
- 1 Skorupski
- 2 Holm
- 3 Posch
- 5 Erlic
- 6 Moro
- 7 Orsolini
- 8 Freuler
- 9 Castro
- 11 Ndoye
- 14 Iling-Junior
- 15 Casale
- 16 Corazza (Lista B)
- 18 Pobega
- 19 Ferguson
- 20 Aebischer
- 21 Odgaard
- 22 Lykogiannis
- 23 Bagnolini (Lista B)
- 24 Dallinga
- 26 Lucumi
- 31 Beukema
- 33 Miranda
- 34 Ravaglia
- 80 Fabbian
- 82 Urbanski (Lista B)