Lista UEFA Lazio – Archiviata la vittoria per 2-1 in casa del Cagliari, la Lazio guarda con fiducia al prossimo impegno di campionato che la vedrà protagonista nella giornata di domenica 9 febbraio, quando ospiterà il Monza fanalino di coda.
Il match è in programma alle ore 15:00 ed è valido per la 24^ giornata del campionato di Serie A. I biancocelesti vogliono centrare dare seguito al successo ottenuto in terra sarda e mettere in cascina punti importanti in chiave Champions League, respingendo così l’assalto della Juventus al quarto posto.
Non solo il campionato, però, perché la formazione allenata da Marco Baroni sarà impegnata anche in Europa League, competizione che, fino a questo momento, ha visto la Lazio assoluta protagonista con la conquista del primo posto nella League Phase, con annessa qualificazione diretta agli ottavi di finale della competizione. In tal senso, l’allenatore dei biancocelesti ha diramato la nuova lista UEFA in vista del prossimo turno (6 e 13 marzo). Esclusi dalla lista i due nuovi acquisti, Reda Belahyane e Oliver Provstgaard. Di seguito l’elenco completo:
Lista UEFA Lazio: out Belahyane e Provstgaard
PORTIERI: Chrīstos Mandas, Alessio Furlanetto, Ivan Provedel.
DIFENSORI: Samuel Gigot, Gonzalo Patric, Alessio Romagnoli, Elseid Hysaj, Manuel Lazzari, Nuno Tavares, Mario Gila.
CENTROCAMPISTI: Matías Vecino, Nicolò Rovella, Fisayo Dele-Bashiru, Mattéo Guendouzi, Adam Marušić.
ATTACCANTI: Pedro Rodríguez, Mattia Zaccagni, Valentín Castellanos, Tijjani Noslin, Gustav Isaksen, Boulaye Dia, Loum Tchaouna.