Listone fantacalcio 2022/2023 – Prime anticipazioni e primi spoiler per la nuova stagione. Il fantacalcio è pronto a entrare nuovamente nel vivo. Con questo articolo vi riveleremo, in anticipo, i ruoli di alcuni giocatori chiave della prossima stagione. Attenzione alle possibili novità rispetto allo scorso anno.
Occhio al ruolo di Zaniolo: l’attuale esterno offensivo della Roma, finito nei radar della Juventus, sarà confermato a centrocampo. Stesso discorso per Felipe Anderson: confermato nella linea dei centrocampisti a prescindere dalle sue grandi doti offensive: 6 gol e 8 assist nella passata stagione. Nessuna novità neanche per Gosens e Cuadrado, entrambi confermati in difesa.
Quale sarà una delle novità del listone fantacalcio 2022/2023? Occhi puntati su Orsolini. L’ex Ascoli e Atalanta passerà da “attaccante” a “centrocampista“. Un cambio ruolo che potrebbe stuzzicare l’appetito di diversi fantallenatori, sia in caso di conferma con la maglia del Bologna, sia in caso di cessione a una nuova squadra di Serie A. Orsolini potrebbe rivelarsi un ottimo valore aggiunto per il vostro centrocampo della prossima stagione. Iniziate a studiare le vostre strategie per non farvi trovare impreparati all’imminente asta fantacalcio.
Listone fantacalcio 2022/2023: Gosens e Cuadrado confermati in difesa
- Gosens (Inter), difensore: 17 crediti
- Cuadrado (Juventus), difensore: 20 crediti
- Zaniolo (Roma), centrocampista: 14 crediti
- Felipe Anderson (Lazio), centrocampista: 17 crediti
- Orsolini (Bologna), centrocampista: 11 crediti