Listone fantacalcio 2023 2024 – Ora è ufficiale, è arrivato il listone fantacalcio 2023/2024 scaricabile. Massima attenzione alla prime novità rispetto alla passata stagione, soprattutto per quel che riguarda alcuni cambi ruolo. Con questo articolo analizzeremo i 5 giocatori più importanti che cambieranno ruolo rispetto alla passata stagione.
SCARICA IL LISTONE FANTACALCIO 2023/2024
Nico Gonzalez farà ritorno tra gli attaccanti dopo un anno trascorso tra i centrocampisti. L’argentino proverà a riscattare una stagione decisamente deludente e rilanciare la Fiorentina nel corso della prossima annata. Cambio ruolo anche per Ciurria, il quale sarà listato centrocampista e non più attaccante.
L’esterno destro del Monza potrebbe rappresentare una grande opportunità in vista dell’asta? Studiate al meglio le vostre strategie e valutate tutto con massima attenzione. Massima attenzione anche ai cambi ruolo di Politano e Iling Junior e Lazaro. Politano cambierà ruolo da centrocampista ad attaccante, mentre Lazaro passerà dai centrocampisti ai difensori. Buona opportunità di mercato anche per quel che riguarda Iling Junior: l’esterno inglese passerà da attaccante a centrocampista.
SCARICA IL LISTONE FANTACALCIO 2023/2024
Listone fantacalcio 2023/2024, 5 cambi ruolo: le principali novità
- Politano (Napoli, 10 crediti): da centrocampista ad attaccante
- Ciurria (Monza, 15 crediti): da attaccante a centrocampista
- Nico Gonzalez (Fiorentina, 13 crediti): da centrocampista ad attaccante
- Lazaro (Torino, 1 credito): da centrocampista a difensore
- Iling Junior (Juventus, 2 crediti): da attaccante a centrocampista