Fantallenatori, dopo un grande Europeo in cui ci siamo divertiti insieme, oramai da qualche giorno (in realtà ci stiamo lavorando da mesi) siamo già al lavoro per dare ufficialmente l’avvio alla stagione di fantacalcio 2024/25.
Come noi, anche voi siete già focalizzati sulla nuova stagione e non vedete l’ora di iniziare a studiare il listone per scovare i migliori colpi e le scommesse più interessanti.
Oramai lo sapete, nel fantacalcio la vittoria non è (quasi) mai frutto di improvvisazione o mera fortuna, è necessario tanto studio e una preparazione quasi maniacale per l’asta, ovvero il momento fatidico in cui bisogna applicare la propria strategia per creare la migliore rosa possibile. Un errore grave in questa fase può rivelarsi fatale per le sorti del campionato.
E’ per questo che prima di presentarvi ufficialmente il listone fantacalcio con tutti i ruoli ufficiali, vogliamo parlarvi di un progetto a cui teniamo molto e che vi permetterà di dominare la vostra prossima asta grazie al potere dei dati e delle statistiche.
Come probabilmente avete già saputo, abbiamo realizzato per voi il tool “Asta Perfetta”, una piattaforma ricca di strumenti innovativi e allo stesso tempo accessibili a tutti che vi permetteranno di studiare per la prossima asta come un vero e proprio talent scout.
Nessun giocatore, nemmeno i nuovi arrivi dai campionati esteri avranno segreti per voi.
Potrete letteralmente sapere tutto di loro e delle loro precedenti stagioni: statistiche dettagliate e avanzate (fornite dal nostro partner Opta), trasferimenti, infortuni, heatmap, posizione in campo e tanto altro.
Una tale quantità di dati, statistiche ed infografiche che mai prima d’ora era stata messa a disposizione di voi fantallenatori.
Sarà come avere un’arma segreta in tasca per partire avvantaggiati alla prossima asta.
Se non l’avete ancora fatto, vi consigliamo di iscrivervi alla waitlist per poter essere tra i primi in assoluto ad avere accesso al nostro nuovo tool. Non ve ne pentirete.
Inoltre, come ci chiedevate da tempo, abbiamo finalmente realizzato un software di gestione dell’asta online che vi permetterà di gestire con semplicità le vostre aste online (in videochiamata) o dal vivo, il tutto sincronizzato al 100% con la nostra piattaforma di gioco.
Non sarete quindi costretti ad esportare fogli Excel o ricopiare le rose manualmente, basterà un click e ritroverete il risultato della vostra sessione d’asta immediatamente sincronizzato all’interno della nostra piattaforma nonché della nostra app.
E le novità per la prossima stagione non finiscono sicuramente qui. Ma ci sarà modo di parlarne a breve.
Adesso non vogliamo rubarvi altro tempo, sappiamo che siete ansiosi di mettere le mani sul listone e scoprire i ruoli fantacalcio di tutti i giocatori!
PS: RICORDATEVI CHE SU FANTAMASTER POTETE MODIFICARE TUTTI I RUOLI DEI GIOCATORI COME PREFERITE!
Il listone potete comodamente scaricarlo sia in formato PDF che Excel.
Cos’aspetti? Scarica adesso il Listone 2024/25 e inizia a studiare per l’asta!