Lite Cassano Livaja – José Mourinho ha voluto punzecchiare Antonio Cassano durante il post gara di Torino-Roma, replicando alle critiche fatte dall’ex Bari e Inter nei suoi confronti. Mourinho ha ricordato a Cassano i suoi trascorsi nella Roma, nell’Inter e nel Real Madrid, sottolineando i pochi risultati raggiunti con le sue squadre.
Il tecnico portoghese ha concluso ricordando a Cassano un aneddoto del passato con protagonista anche Marko Livaja. Gazzetta.it ha riportato agli onori di cronaca un fatto avvenuto dieci anni fa, quando Marko Livaja era un giovane nerazzurro e Fantantonio non viveva la sua miglior stagione in nerazzurro.
Si narra che tra Cassano e Livaja ci sia stato un battibecco, che Mourinho lascia intendere abbia visto prevalere proprio Livaja. Tuttavia la verità ad oggi è ancora sconosciuta.
Lite Cassano Livaja, Mourinho punzecchia Cassano
Il tecnico della Roma ha sentenziato: “Io non ho nulla contro Cassano, lui forse ha qualcosa contro di me. Lui ha 40 anni, io ne ho 60, però deve stare attento perchè spesso arrivano i Marko Livaja e lì le cose cambiano e sorgono problemi…”