Lite De Rossi Mancini – Come riportato dai colleghi di “La Repubblica“, dopo la sfida della 1^ giornata tra Cagliari-Roma, Mancini e De Rossi avrebbero avuto un’accesa discussione. Il centrale difensivo giallorosso, infatti, avrebbe sottolineato il suo malcontento al proprio allenatore in merito all’esclusione di Dybala dall’undici titolare.
Fuori Dybala, dentro Zalewski: questa la scelta di De Rossi per la sfida d’esordio contro il Cagliari terminata 0-0, scelta dettata anche delle precedenti voci di mercato che hanno accompagnato le recenti settimane di Dybala. Aria tesa in casa Roma, soprattutto dopo il recente faccia a faccia tra De Rossi e Cristante nell’allenamento di ieri.
La società giallorossa ha confermato il diverbio tra il centrocampista e l’allenatore, definendolo un comune confronto, già risolto definitivamente. Occhio, però, alle ultime indiscrezioni sul fronte mercato. Non è escluso, come sottolineato dal Corriere dello Sport, che Cristante possa valutare l’addio last minute prima della chiusura ufficiale della finestra del calciomercato.
Lite Mancini-De Rossi: atteso un chiarimento da parte della Roma?
Bisognerà capire se la Roma deciderà di fare chiarezza sulla presunta lite tra Mancini e De Rossi avvenuta due settimana fa dopo la sfida contro il Cagliari. La società giallorossa potrebbe spegnere polemiche e supposizioni come già fatto con Cristante-De Rossi. Non è escluso, però, che la società decida di non dare importanza alle ultime voci extra-campo e sorvolare totalmente sull’accaduto.