Lite De Rossi Mancini – Si attendevano novità da parte dei diretti interessati e così è stato. Nelle scorse ore si sono alimentate parecchie voci in merito a screzi nello spogliatoio della Roma tra De Rossi e alcuni dei suoi giocatori.
Tiene banco ancora la questione Cristante, ma intanto si spegne il fuoco relativo al presunto litigio tra il tecnico e Gianluca Mancini. Proprio il difensore giallorosso ha fatto sentire la sua voce attraverso una storia pubblicata sul proprio account Instagram.
Senza giri di parole, Mancini ha esordito scrivendo: “Mi dispiace molto leggere la ricostruzione su Repubblica del signor M. Juric. Non ho mai messo in discussione le scelte degli allenatori e non intendo farlo ora“.
Lite De Rossi Mancini: il difensore spiega com’è andata
Mancini spegne le voci relative al presunto litigio con De Rossi. Non è accaduto nulla di tutto ciò che è stato raccontato, parola del difensore. Sulla storia pubblicata nel proprio account Instagram, il centrale italiano ha così proseguito: “Non c’è stata alcuna discussione con il mister. La Roma è una cosa seria e noi la trattiamo con rispetto e siete pregati di fare lo stesso, senza inventare episodi mai accaduti, solo per mettere confusione intorno alla Roma. Siamo dispiaciuti per questo avvio di stagione, ma siamo uniti e concentrati per la partita di Torino. Forza Roma”.