Lite Guendouzi Tudor – Dalle parti di Formello, nel post Salernitana, non si è parlato d’altro che del caso Luis Alberto. Al termine della partita, infatti, lo spagnolo ha annunciato a sorpresa di voler rescindere il proprio contratto con i capitolini al termine della stagione.
La notizia ha naturalmente scosso tutta la società che, tramite il DS Fabiani, ha fatto sapere di non essere d’accordo con la decisione di Luis Alberto e di volerlo cedere al termine del campionato.
Ma potrebbero non essere finiti qui i problemi per la dirigenza. Al caso relativo allo spagnolo sembrerebbe essersi aggiunto anche quello di Guendouzi, assente nella partita contro la Salernitana.
Lite Guendouzi Tudor: il motivo dell’esclusione contro la Salernitana
Già giovedì, in occasione della consueta seduta d’allenamento, la scelta di tenere il francese tra le riserve a favore di Vecino e Kamada, aveva lasciato dei dubbi. A questi si è aggiunta anche l’interruzione anticipata di Guendouzi della sessione, giustificata dalla Lazio con un affaticamento al polpaccio sinistro.
Quello che sembra, però, è che l’ex Arsenal abbia anche avuto un diverbio con Tudor, non contento dello svolgimento di alcuni esercizi, che sarebbe stato la causa della sua esclusione contro la Salernitana. Il rapporto complicato tra i due non dovrebbe essere una novità, visto che già a Marsiglia i due avevano avuto dei problemi.