Lite Pulisic Conceicao – Tensione alle stelle in casa Milan dopo gli ultimi risultati deludenti. Rischiava di non esserci fine al peggio, visto che adesso pareva essersi acceso un nuovo caso con protagonista Pulisic.
Il quotidiano La Repubblica aveva riferito di un confronto durissimo avvenuto tra Pulisic e Sergio Conceicao dopo la sconfitta contro la Dinamo Zagabria, in seguito al quale il calciatore statunitense avrebbe chiesto la cessione. Il tutto, però, è stato appena smentito dallo stesso giocatore rossonero.
Pulisic ha fatto chiarezza tramite i canali ufficiali del club, negando apertamente le voci su litigio e addio. Le sue parole spengono immediatamente il presunto caso creatosi. Il Milan e Conceicao continueranno a puntare su di lui.
Lite Pulisic Conceicao: smentita immediata, le parole del calciatore
Christian Pulisic smentisce le voci sul presunto litigio con Conceicao e sulla richiesta di cessione. Attraverso i canali ufficiali del club, il calciatore statunitense ha così riferito: “Non ho mai litigato con il mister e non ho mai chiesto di andare via. Io sto benissimo al Milan e voglio continuare a vestire questa maglia. Leggere queste bugie è inaccettabile, ma continuiamo a rimanere tutti uniti e a lottare insieme sul campo, per il club e per i nostri tifosi”. Caso del tutto archiviato, dunque: il numero 11 sarà regolarmente a disposizione per i prossimi impegni e per il futuro.