Liverani Salernitana Monza – Ennesima e pesante battuta d’arresto per la Salernitana, che si deve arrendere anche al Monza cedendo per 0-2 nel finale.
Fatali per la squadra campana le reti di Maldini e Pessina, che la condannano alla terza sconfitta consecutiva e consolidano un ultimo posto in classifica che sa sempre di più di retrocessione.
Nel corso del post partita, il tecnico dei granata Liverani ha parlato a DAZN e in conferenza stampa, soffermandosi su alcuni singoli e sul momento difficile che sta attraversando il suo club.
Liverani Salernitana Monza: le parole su Tchaouna, Kastanos, Dia, Weissman e Candreva
In primo luogo, ha commentato le occasioni avute e non concretizzate da Tchaouna e Kastanos: “Tchaouna ha fatto un’ottima giocata ed è entrato bene, serve un pizzico di fortuna per segnare. Anche Kastanos ne ha avuta una. Ci prendiamo i fischi e da lunedì si ricomincia, perché abbiamo ancora 12 partite e cerchiamo di vincerne il più possibile”.
In seguito ha spiegato perché ha sostituito Weissman e come intende gestire gli attaccanti: “Il cambio di Weissman? Volevo creare i presupposti per arrivare agli ultimi 15 minuti con Dia, Tchaouna e uno tra Kastanos e Candreva. Purtroppo abbiamo questo gol e il piano non ha funzionato. Non posso far giocare quattro calciatori offensivi in contemporanea”.