Liverani Udinese-Salernitana – Dopo aver lanciato la bomba Dia, mister Liverani ha proseguito l’intervista ai microfoni di Dazn per commentare il pareggio arrivato tra la sua Salernitana e l’Udinese. Dagli aggiornamenti sugli infortunati, a Candreva in versione trequartista, diversi i temi affrontati dall’allenatore granata.
Liverani ha commentato la sostituzione di Manolas, uscito dal campo acciaccato al 72′ minuto. Queste le parole sul greco: “Sulle condizioni non so dirvi nulla. Va ringraziato per la volontà che ci mette nonostante non sia al meglio. Lo spirito può colmare una difficoltà fisica, dobbiamo ripartire da questa volontà“.
L’allenatore della Salernitana è poi intervenuto su due giocatori assenti quest’oggi, Fazio e Boateng. Questa la speranza sui due centrali granata: “Mi auguro che da lunedì li ritrovi in campo e possa programmare il lavoro con loro“.
Liverani Udinese-Salernitana: la spiegazione su Candreva trequartista
Per concludere, Liverani ha voluto spiegare perché quest’oggi ha scelto di schierare Candreva come trequartista puro e se potrà essere una mossa da riproporre in futuro. Queste le sue parole: “Lui come Kastanos e Martegani ha qualità nell’ultimo passaggio. In settimana lavoreremo su alcune situazioni per provare a migliorare la condizione“.