Lo Celso Lazio – Ogni giorno che passa è sempre più movimentato il calciomercato della Lazio: dopo gli addi eccellenti di Felipe Anderson e Luis Alberto, la società capitolina si sta attivando su diversi fronti per rinforzare la rosa a disposizione del neo tecnico Baroni.
Fra i tanti nomi sul tavolo, da Tchaouna e Dia a Noslin e Stengs, nelle ultime ore sono emersi anche dei profili dalla Premier League: nella giornata di ieri (giovedì 20 giugno) è arrivato il blitz per Greenwood con tanto di proposta al Manchester United, ma non è finita qui.
Secondo il The Sun, i capitolini avrebbero anche contattato il Tottenham avanzando un’offerta per Lo Celso: la cifra presentata dalla società italiana non è stata specificata, ma la risposta sarebbe stata negativa. Ecco la richiesta degli Spurs.
Lo Celso Lazio, prima offerta respinta: quanto chiede il Tottenham
Nelle ultime due stagioni, il talento argentino ha trovato poca continuità fra prestito al Villarreal e campionato inglese, ed inevitabilmente il suo prezzo si è abbassato. Il Tottenham, tuttavia, avrebbe chiesto almeno 10 milioni per liberare il classe 1996, ma la Lazio sarebbe al momento l’unica squadra interessata a lui, un piccolo vantaggio da provare a sfruttare.