Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Napoli | Lobotka, futuro deciso: le parole dell’agente e il retroscena sul Barcellona

📢 Napoli | Lobotka, futuro deciso: le parole dell’agente e il retroscena sul Barcellona

Lobotka Napoli – In questi giorni le dichiarazioni di vari agenti stanno tenendo in seria allerta il Napoli: prima le parole del procuratore di Di Lorenzo e poi quelle di quello di Kvaratskhelia, hanno creato non pochi problemi ai partenopei e al patron De Laurentiis.

Ora a parlare è l’agente di un altro titolarissimo come Lobotka, intervenuto sul futuro del proprio assistito ai microfoni di RTV. Il procuratore Bjarusek sembra abbia le idee chiare sul centrocampista slovacco che come confermato, lo scorso anno poteva finire al Barcellona.

A ribadirlo è stato lo stesso agente di Lobotka, che ha spiegato i motivi che hanno portato al mancato approdo in una piazza così importante: “Avevamo un accordo con il Barca. Perché è saltato? Visti i problemi finanziari e il cambio allenatore, hanno deciso di congelare l’operazione“.

Lobotka Napoli: l’agente esce allo scoperto sul suo futuro

Quale sarà il futuro di Lobotka? Sarà destinato a lasciare il Napoli o vestirà la maglia degli azzurri anche nella prossima stagione? La risposta arriva da Bjasurek, agente del calciatore che ha spiegato: “Restare al Napoli è l’opzione più probabile, per ora. Il club non cederà uno dei suoi giocatori migliori per una cifra bassa“.

Altre notizie

Formazioni UFFICIALI Lazio-Bologna: il verdetto su Castellanos e Pedro, titolare Castro

Formazioni ufficiali Lazio Bologna – Oggi, domenica 24 novembre, andrà in scena,[...]

🧾 Serie A, tutti i CONVOCATI della 13^ giornata | Lazio: la scelta su Dia. Lecce: out in cinque. Venezia: riecco Bjarkason

Convocati Serie A 13^ giornata – Archiviati lo scorso turno e l’ultima pausa per[...]

🎙️ Allenatori post gara 13^ giornata | Nesta: “Maldini? Mi aspetto di più. Su Mota e Bondo…”. Vanoli: “Vi spiego la gestione di Njie”. Palladino: “Kean? Ecco dove deve migliorare”. Fabregas: “Arrabbiato Dossena. 5 anni fa il Como non esisteva…”

Interviste post gara allenatori 13^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]