Locatelli e Arthur al fantacalcio sono regolaristi: non sono loro i centrocampisti che vi riempiranno di bonus. Rimangono, però, ottime scelte per completare il proprio reparto, garantiscono buoni voti e possono portare assist. La loro gestione, però, potrebbe cambiare.
Allegri, infatti, ha confermato in conferenza stampa che Arthur rimarrà alla Juventus: il giocatore ha aperto alla cessione, ma il tecnico lo reputa ancora importante per il proprio organico. Nelle ultime giornate, infatti, Arthur ha trovato molto più spazio da titolare.
La presenza di Arthur nel centrocampo bianconero cambia la posizione di Locatelli: il centrocampista della Nazionale Italiana giocherà più avanzato, diventerà una presenza costante nei pressi dell’area di rigore avversaria. Cosa fare, dunque, tra scambi e asta di riparazione.
Locatelli e Arthur al fantacalcio: cosa fare con il brasiliano
Arthur può essere il centrocampista di cui ha bisogno la Juventus: si piazzerà davanti alla difesa, detterà i tempi e sarà il metronomo bianconero. Allo stesso tempo, però, non è un porta bonus e per questo motivo si può puntare su altro a centrocampo.
Nonostante le parole di Allegri, inoltre, il mercato della Juventus è ancora aperto e potrebbero esserci sviluppi a sorpresa: per questo motivo non è ancora da considerare un titolare fisso, meglio evitare di prenderlo negli scambi. La scelta migliore è quella di spenderci pochi crediti all’asta di riparazione, ma senza puntarci troppo.
Locatelli e Arthur al fantacalcio: cosa fare con l’italiano
Locatelli, invece, può beneficiare molto della presenza di Arthur: il brasiliano si occuperà della prima impostazione di gioco, permettendo a Locatelli di essere più offensivo. Il centrocampista italiano si sposterà nel ruolo di mezz’ala e sarà più vicino alla zona bonus.
Ha già dimostrato di essere un centrocampista molto abile nell’inserimento e nel tiro da fuori: per questo motivo potrebbe diventare un’opzione molto più interessante al fantacalcio, su di lui si possono puntare alcuni crediti all’asta di riparazione. Difficilmente, però, sarà svincolato: concentriamoci dunque sugli scambi. Per lui si possono sacrificare anche centrocampisti come Zaccagni, Veretout e Brahim Diaz: potrebbe essere un’ottima scommessa.