Loftus-Cheek, Pulisic e Chukwueze – Come cambierà la trequarti del Milan dopo l’arrivo di Fonseca? Chi tra i tre sarà titolare e chi potrebbe essere tagliato fuori? Su chi puntare in vista dell’asta fantacalcio 2024/2025?
Partiamo da un fattore determinante: dall’iniziale 4-3-3, il tecnico portoghese starebbe pensando di virare su un più offensivo 4-2-3-1. In questa maniera i rossoneri avrebbero a disposizione un trequartista e quindi, uno slot in più da giocarsi in attacco.
Assodato che Leao sarà inamovibile sulla fascia sinistra, chi tra Loftus-Cheek, Pulisic e Chukwueze sarà chiamato a completare il reparto? Attenzione agli ultimi allenamenti del Milan: in questi giorni Fonseca sta provando l’inglese in mezzo al campo, in coppia con Bennacer.
Loftus-Cheek, Pulisic e Chukwueze: chi giocherà e su chi puntare all’asta
Loftus-Cheek, giocando per lo più da trequartista, nella passata stagione ha portato 6 gol e 1 assist (guarda tutte le statistiche sul Tool Asta Perfetta). Arretrando il suo raggio d’azione e allontanandosi dalla porta, l’ex Chelsea potrebbe risultare leggermente meno utile in ottica fantacalcio ma, rappresenterebbe in ogni caso una certezza da avere in rosa.
Ciò permetterebbe inoltre a Fonseca di avere ancora due maglie da assegnare in attacco. In questo pre-campionato il tecnico portoghese sta dando grande fiducia a Chuwkueze (bravo a ripagarla), giocatore che nella prossima stagione potrebbe risultare determinante per il Milan e i fantallenatori. Il nigeriano andrebbe così a coesistere con Pulisic, altro inamovibile e top centrocampista da avere nelle vostre fantarose, pronto a transitare alle spalle di Morata.