Lois Openda Milan – Come riportato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, il Milan sarebbe pronto a mettere le mani sul nuovo centravanti in vista della prossima stagione. Lois Openda, come si legge sulla Rosea, starebbe diventando uno dei principali candidati per rimpiazzare l‘addio ormai certo di Ibrahimovic.
Tuttavia, il Milan dovrà aspettare almeno 10 giorni prima di prendere una decisione definitiva, in quanto la scelta dipenderà dalla possibile qualificazione alla Champions League o meno. Se si tratterà della massima competizione europea l’affare potrebbe entrare subito nel vivo, in caso di accesso all’Europa League potrebbero cambiare strategie e programmi.
Il club rossonero valuterà il da farsi, ma sarebbe ormai pronto a sferrare l’attacco decisivo. Chi è Lois Openda? Attaccante duttile tatticamente, capace di difendere palla spalle alla porta, aiutare nella costruzione del gioco, ma letale anche nell’attaccare la profondità e in area di rigore.
Lois Openda al Milan, ma non solo: arriva un altro centravanti
Non solo Openda, la sensazione è che il Milan proverà ad affondare il colpo per un doppio centravanti in caso di addio anche a Rebic. Occhi puntati anche su Scamacca, ma le eccessive richieste del West Ham potrebbero spingere il club rossonero a valutare l’opzione Arnautovic, il quale lascerebbe il Bologna per vestire rossonero nel corso della prossima stagione.