Lookman fantacalcio – Attenzione alla possibile novità in casa Atalanta per la sfida di questa sera, sabato 27 maggio, sul campo dell’Inter: sarà un match decisivo per la rincorsa Champions della Dea, che si affiderà ai suoi uomini migliori per tentare l’impresa.
Servirà infatti obbligatoriamente una vittoria all’Atalanta, con la quale aggancerebbe momentaneamente il Milan e porrebbe in discussione la presenza dell’Inter tra le prime quattro classificate. In caso contrario, per i meneghini sarebbe matematica la qualificazione alla prossima Champions League.
L’Atalanta di Gasperini vorrà tentare l’impresa, sostenuta dal proprio pubblico e fresca di vittoria ritrovata nello scorso turno contro il Verona. Ci si attende una grande prova dai leader dei bergamaschi, tra cui potrebbe rivedersi Ademola Lookman: possibile svolta per il nigeriano in vista dell’Inter.
Lookman fantacalcio, svolta in vista dell’Inter
Potrebbe finalmente arrivare la svolta per Ademola Lookman: il capocannoniere dell’Atalanta, infatti, rischia di rivelarsi la vera mina vagante della sfida contro l’Inter, con le sue quotazioni dal primo minuto che sembrano in rialzo, affiancherebbe Pasalic alle spalle di Hojlund. Dopo l’assist realizzato da subentrante nello scorso turno, il nigeriano spera nella titolarità. Il lungo problema muscolare è finalmente alle spalle, a prescindere dal suo impiego il minutaggio aumenterà in maniera sostanziale. Da non dimenticare che, se in campo, sarà il primo rigorista: all’andata contro gli uomini di Inzaghi, peraltro, realizzò un +3 proprio dal dischetto.