Lopetegui Milan – Come riportato dall’odierna edizione del Corriere dello Sport, il Milan avrebbe individuato in Lopetegui il nuovo allenatore rossonero per il prossimo futuro. Pioli potrebbe dire addio a fine stagione, con il tecnico spagnolo primo candidato al ruolo di suo successore.
Contatti già avviati da circa due mesi: il Milan fa sul serio e potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per sbloccare subito la trattativa. Il tecnico spagnolo, dal canto suo, avrebbe già dato il suo ok totale al possibile trasferimento. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane e con la fine della stagione.
Più defilata la possibile conferma di Pioli anche per la prossima stagione e per il futuro. Quasi tramontato il sogno Conte, con quest’ultimo pronto a riaprire i discorsi con il Napoli. Non si registrano contatti tra Italiano e il Milan. Stesso discorso per Sarri, accostato ai rossoneri nelle ultime settimane.
Lopetegui Milan, come cambierà il calciomercato dei rossoneri
Il possibile arrivo di Lopetegui al Milan potrebbe coincidere anche con una nuova linea sul fronte calciomercato. Attenzione alla posizione di Maignan: non è escluso che il Milan possa aprire alla cessione del portiere francese di fronte a un’offerta irrinunciabile.
Quasi certo l’addio di Giroud, mentre Leao resterà al Milan salvo clamorosi colpi di scena. I rossoneri piomberanno con forte decisione su un nuovo centrale difensivo e su un nuovo centravanti.