Lovato Salernitana – Come anticipato nei giorni scorsi è arrivata la fumata bianca per il trasferimento di Matteo Lovato dall’Atalanta alla Salernitana. Il difensore, rientrato a Bergamo dopo aver passato gli ultimi mesi in prestito al Cagliari, sarà quindi un nuovo giocatore a disposizione di Davide Nicola.
Da Sky Sport arrivano conferme anche sulla formula del trasferimento visto che Lovato arriva alla Salernitana a titolo definitivo. Non si conoscono ancora i dettagli relativi all’ammontare dell’affare, ma per il club campano si tratta di un ottimo colpo per rinforzare la propria difesa.
L’arrivo di Lovato a titolo definitivo alla Salernitana rientra nell’operazione che porterà Ederson a vestire la maglia della Dea. Il centrale era stato infatti richiesto dal club come contropartita tecnica per chiudere la trattativa. Oltre al cartellino di Lovato, i campani incasseranno 15 milioni di euro.
Lovato alla Salernitana: cosa fare al fantacalcio
L’arrivo di Lovato alla Salernitana è una buona notizia anche per i fantallenatori. L’ormai ex difensore dell’Atalanta è un difensore affidabile che arriva da due buone stagioni con le maglie di Verona, Atalanta e Cagliari. È il classico titolare lox cost che garantisce voti costanti e che permette di non restare in dieci. Il nostro primo consiglio, in attesa dell’ufficialità, è di puntarci per completare la propria difesa spendendo il minimo.