Lovik al Parma, è fatta: si attende solamente l’annuncio ufficiale del club. Il terzino norvegese, classe 2003 e proveniente dal Molde, è arrivato in città per svolgere le visite mediche. Esterno sinistro a tutta fascia, Lovik potrebbe agire sia da esterno basso di difesa, sia da esterno alto.
Pecchia, quindi, avrà a disposizione una nuova arma per la fascia sinistra, ma per il momento, salvo clamorosi colpi di scena, la titolarità della fascia sinistra resterà ancorata nei piedi di Valeri. Non è escluso che Lovik possa insidiare l’ex Cremonese nel medio-lungo periodo.
In chiave fantacalcio, quindi, le gerarchie saranno confermate: Valeri titolare e Lovik prima alternativa. Attenzione, però, alla forte personalità del terzino norvegese, dotato di grande velocità, qualità nel cross e ottima tecnica. Il nostro consiglio, per il momento, è quello di confermare Valeri nella vostra rosa e, qualora amiate le scommesse, investire su Lovik come ultimo slot difensivo.
Consigli fantacalcio: suggerimenti, analisi e ultimissime novità
Lovik al Parma, ma non solo: ducali a caccia di un centravanti
Non solo Lovik (annuncio ufficiale atteso nelle prossime ore), il Parma potrebbe affondare il colpo anche su un nuovo centravanti. Non trovano riscontri le indiscrezioni su Belotti, il quale potrebbe lasciare il Como per abbracciare l’inizio di una nuova avventura con la maglia del Venezia. Attenzione, però, al nome di Sanabria, il quale potrebbe dire addio al Torino qualora il club granata decida di puntare su Beto.