Lovric fantacalcio – Inizio di stagione fin qui tutt’altro che da incorniciare per Sandi Lovric. Il centrocampista dell’Udinese, autentico trascinatore della mediana friulana nella scorsa annata, fin qui non riuscito ad incidere.
Il suo apporto sul terreno di gioco si è assottigliato in maniera notevole, lo stesso è avvenuto al fantacalcio: momento di crisi totale per Lovric, ancora a quota zero gol e assist e con una fantamedia che si attesta al 5,43.
In vista delle prossime gare in programma, a partire proprio dalla 9^ giornata di Serie A, la speranza è che possa ritrovarsi in termini di bonus. Gli indizi, tuttavia, non sembrano propiziare sorrisi per i fantallenatori: già nella sfida contro il Lecce, mister Sottil potrebbe testare Lovric in un nuovo ruolo, per nulla congeniale in ottica +3.
Lovric fantacalcio, possibile nuovo ruolo in Udinese-Lecce
Attenzione nei confronti di Sandi Lovric: rispetto alla scorsa stagione, gestire attualmente a fantacalcio il centrocampista austriaco potrebbe rivelarsi un compito più complicato del previsto. In vista di Udinese-Lecce, infatti, Sottil lo avrebbe testato nel ruolo di regista. Il possibile nuovo ruolo, maggiormente arretrato e con compiti più difensivi, rischia di sfavorire ulteriormente il suo ritorno al bonus. In ogni caso, al momento il tutto rappresenta una semplice opzione: dipenderà tutto dalla posizione in campo di Pereyra, se il Tucu agirà da mezzala, coadiuvato da Samardzic, allora il numero 4 si disporrebbe da mediano (Walace partirebbe fuori). Qualora invece l’argentino venisse schierato da esterno (fin qui è l’ipotesi più accreditata), allora lo scacchiere tattico dei friulani non cambierebbe. Nel dubbio, vista la gara sulla carta abbordabile, il nostro consiglio è quello di concedere comunque una nuova chance a Lovric, una sorta di ultima spiaggia, nella speranza che possa tornare protagonista.