Luan Patrick al Verona – Il Verona piazza un colpo a sorpresa a mercato chiuso. Arriva lo svincolato Luan Patrick, il suo acquisto è stato ufficializzato dal club. Ha firmato un contratto fino al 2028.
Luan Patrick è un giocatore brasiliano, classe 2002, libero dallo scorso 1 gennaio dopo una lunga esperienza all’Athletico Paranaense. In carriera ha anche vestito, sempre in patria e in prestito, le maglie di America MG e Bragantino.
Il suo ruolo è quello di difensore centrale puro, di piede destro. Almeno inizialmente al fantacalcio non dovrebbe cambiare nulla nella retroguardia del Verona, i titolari resteranno i vari Coppola, Ghilardi, Dawidowicz, con Valentini che si appresta a scalare posizioni. Occhio però nel lungo periodo, Luan Patrick potrebbe emergere.
Luan Patrick al Verona: i consigli per il fantacalcio
Il Verona ha ufficializzato Luan Patrick, nuovo acquisto dagli svincolati. Se ancora qualcuno dovesse fare l’asta di riparazione, o dovesse aver modo di cambiare qualcosa nel proprio reparto arretrato, può comunque guardare altrove. Si tratta di un difensore centrale classe 2002 che almeno inizialmente, considerando che dovrà ritrovare il ritmo partita, sarà un’alternativa a titolari nella retroguardia scaligera. Alla lunga potrà trovare spazio, visto che ha firmato un triennale, tuttavia per il momento non è un nome sul quale puntare al fantacalcio.