Luca Pellegrini alla Lazio – Maurizio Sarri ha scelto il nome del suo prossimo terzino sinistro. Il tecnico toscano già dalla scorsa estate ha esplicitamente richiesto un difensore mancino in grado di far rifiatare Adam Marusic e solo sei mesi dopo Lotito e Tare sembrerebbero aver trovato il profilo giusto per il proprio allenatore. Il calciatore in questione è di proprietà della Juventus, ma attualmente milita tra le file dell’Eintracht Francoforte.
Sarri, infatti, vorrebbe a tutti i costi Luca Pellegrini: il terzino sinistro, trasferitosi in Germania nell’ambito dell’affare Kostic, non si troverebbe troppo bene a Francoforte e per questo motivo potrebbe tornare in Italia, dove ci sarebbe la Juventus ad attenderlo. Solo allora la Lazio sarebbe pronta all’assalto con Tare che avrebbe in mente l’offerta giusta per portarlo in biancoceleste.
Secondo il dirigente albanese, infatti, sarebbe sufficiente un prestito con diritto di riscatto per convincere la Juventus a privarsi del suo giovane terzino che, ad onor del vero, in bianconero non troverebbe spazio proprio per la presenza di Kostic e per l’imminente rientro in campo di Chiesa. La trattativa potrebbe entrare nella fase calda già la prossima settimana, quando il mercato invernale sarà ufficialmente aperto.
Pellegrini alla Lazio, gli altri affari tra Juventus e biancocelesti
Come detto Pellegrini si trasferirebbe in biancoceleste in prestito con diritto di riscatto, questo implica che in estate i due club dovranno sedersi nuovamente a tavolino per trovare un accordo sul riscatto. Quale occasione migliore per tornare a parlare di Sergej Milinkovic-Savic: il centrocampista sarebbe ad un solo anno dalla naturale scadenza del contratto e la Juve potrebbe tentare di abbassare la parte cash inserendo proprio il terzino nella trattativa.