Lucca fantacalcio – Una delle squadre italiane più attive sul mercato è certamente l’Udinese, società che dopo aver già chiuso diversi colpi, è ad un passo dal definirne anche un altro. Come confermato dai colleghi di Sky Sport infatti, Lorenzo Lucca è sempre più vicino al vestire il bianconero.
Il club friulano ha ormai definito l’accordo con il Pisa, società che resta proprietaria del cartellino dopo l’esperienza fallimentare dell’attaccante italiano all’Ajax. Il classe 2000 sbarcherà alla corte di mister Sottil con la formula del prestito con diritto di riscatto e già domani potrebbe essere il giorno giusto per le visite mediche.
Una volta che l’affare verrà ufficializzato, è giusto che i fantallenatori si domandino: è giusto puntare su Lucca in vista della stagione fantacalcistica 2023/2024? Sarà titolare o riserva? Riuscirà a garantire un buon numero di bonus?
Lucca fantacalcio: i consigli per l’asta 2023/2024
Lucca rappresenta un investimento importante per l’Udinese, che ha deciso di puntare forte sul classe 2000 cercando di farlo maturare alle spalle di Beto. Il minutaggio che mister Sottil gli concederà, salvo sorprese, dovrebbe dunque essere cospicuo. Ciò non toglie che, nonostante una probabile titolarità, l’attaccante italiano si cimenterà per la prima volta con la Serie A. Complice qualche possibile difficoltà d’adattamento ed i numeri che non parlano di un bomber di razza, il consiglio è quello di puntare sull’ex Pisa solo come 5°, massimo 6° slot. Non aspettatevi reti in doppia cifra o grandi bonus, non sarà così. Acquistatelo per un prezzo basso, che possa oscillare tra i 5 ed i 10/12 crediti.