Leghe Fantacalcio
Home » Juventus » Calciomercato Juventus » 📢 Juventus, no a Skriniar: il nuovo difensore arriva dal Bologna, c’è l’ok di Thiago Motta

📢 Juventus, no a Skriniar: il nuovo difensore arriva dal Bologna, c’è l’ok di Thiago Motta

Lucumì Juventus – Come confermato da Nicolò Schira, la Juventus sarebbe pronta a spingere il piede sull’acceleratore su Lucumì già dall’imminente sessione del calciomercato invernale. Il centrale difensivo del Bologna, infatti, piace particolarmente a Thiago Motta, il quale avrebbe già dato il suo ok totale al possibile affondo sul centrale difensivo colombiano.

Giuntoli potrebbe accelerare le operazioni già nelle prossime settimane, “parcheggiando” quasi definitivamente l’idea Skriniar. Di fatto, l’attuale difensore del PSG graverebbe in maniera pesante sul monte ingaggi bianconero. Ecco perchè la società bianconera starebbe riflettendo su Lucumì, pedina perfetta per il contesto difensivo della Juventus.

Primo sondaggio già effettuato con il Bologna, ma per il momento non esiste una vera e propria trattativa. Come già confermato da Giuntoli, la Juventus si guarderà intorno già nelle prossime settimane per poi concludere l’operazione del nuovo difensore centrale per averlo a disposizione già da inizio gennaio.

Lucumì alla Juventus, piace anche Beukema

Non solo Lucumì, Thiago Motta avrebbe puntare l’indice anche su Beukema. Difficilmente, però, il Bologna aprirà all’addio del difensore olandese nella finestra del mercato invernale. Lucumì, ad oggi, resta il favorito insieme a Skriniar. Restano da valutare anche altri profili e nuovi scenari.

Attenzione anche al capitolo terzino sinistro. Dopo il brutto infortunio di Cabal, infatti, la Juventus potrebbe completare il reparto difensivo con l’arrivo di un terzino mancino. Lucumì più un terzino sinistro adattabile anche a destra e un affondo anche su un vice Vlahovic. Potrebbe essere questa la strategia del mercato della Juventus di gennaio.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 32^ giornata | Tudor: “Vlahovic e Kolo Muani insieme? Mi piacerebbe e si può fare! Come ho visto Koop e Conceicao, Douglas Luiz e Mbangula…”

Conferenze stampa 32^ giornata Serie A – La 32^ giornata del campionato di Serie[...]

📢 Cagliari, intrigo Caprile: la verità sul riscatto dal Napoli e due big sulle sue tracce

Futuro Caprile – La stagione attualmente in corso deve ancora emettere i suoi pr[...]

Calciomercato Roma 2025-2026, caccia al bomber: non solo Lucca, tris di obiettivi

Calciomercato Roma 2025 2026 – La fine della stagione si avvicina sempre di più [...]

📢 Cagliari, intrigo Caprile: la verità sul riscatto dal Napoli e due big sulle sue tracce

Futuro Caprile – La stagione attualmente in corso deve ancora emettere i suoi pr[...]

Calciomercato Roma 2025-2026, caccia al bomber: non solo Lucca, tris di obiettivi

Calciomercato Roma 2025 2026 – La fine della stagione si avvicina sempre di più [...]