Luis Alberto Lazio – Nonostante sia terminata solo da pochissimi minuti Lazio-Salernitana, la partita è già passata in secondo piano per le importanti dichiarazioni che Luis Alberto ha rilasciato ai microfoni di Dazn.
A sorpresa, il Mago ha di fatto annunciato l’addio alla Lazio nella prossima stagione, dichiarando: “L’annata è stata complicata. Spero di divertirmi in queste ultime partite qui. Sinceramente per me è difficile, il prossimo anno io non farò parte del progetto“.
Prosegue Luis Alberto: “Ho già chiesto al club di liberare la carta per la transizione del contratto. Non voglio più prendere un euro dalla Lazio, i prossimi quattro anni li lascio ad altri. Penso sia giusto farmi da parte, credo sia arrivato il momento di lasciare questo club che mi ha dato tanto“.
Luis Alberto Lazio, clamorose dichiarazioni: sarà addio in estate
Hanno del clamoroso le dichiarazioni di Luis Alberto arrivate nel post partita di Lazio-Salernitana. Nonostante lo spagnolo abbia un contratto che lo leghi ai capitolini addirittura fino al 2027, sarà addio in estate, come confermato dallo stesso giocatore. Visti anche gli ottimi rapporti dopo anni di battaglie insieme, le parti dovrebbero riuscire a venirsi incontro, andando verso la risoluzione consensuale del contratto. Un annuncio shock anche per i fantallenatori, che perderanno un pupillo che ha incantato e portato bonus per diverse stagioni.