Luis Alberto Lazio – Possibile svolta per quanto riguarda il futuro calcistico di Luis Alberto: l’asso spagnolo, nonostante il forte interesse dall’Arabia, dovrebbe restare saldamente il faro della mediana della Lazio anche nelle prossime stagioni.
Sebbene l’Al-Duhail facesse sul serio, proponendo al calciatore cifre a dir poco faraoniche, alla fine Luis Alberto potrebbe rifiutare il corteggiamento, rimanendo tra le fila della Lazio: questione di volontà, ma anche economica, visto che Lotito vuole blindarlo con una proposta shock.
Il patron biancoceleste è pronto infatti a spingersi oltre i suoi standard per evitare una partenza del Mago, proprio adesso che il club sarà chiamato a disputare la Champions League: sarebbe pronto, secondo il Corriere dello Sport, un rinnovo per Luis Alberto fino al giugno del 2027 con un cospicuo aumento dell’ingaggio fino a 4 milioni di euro annui, a discapito dei 2,8 percepiti attualmente.
Luis Alberto Lazio, ancora protagonista al fantacalcio
Lo sforzo economico a cui sarebbe pronto Lotito potrebbe far propendere Luis Alberto verso la permanenza alla Lazio, nonostante i 40 milioni spalmati in cinque anni proposti dall’Al-Duhail restino ancora un pericolo da scacciare. Lo spagnolo, di fronte all’aumento offerto dal presidente dei biancocelesti, sembra comunque intenzionato a rimanere. Il Mago sarà così ancora protagonista al fantacalcio, pronto potenzialmente per una nuova stagione da top nel reparto dei centrocampisti.