Luis Alberto Napoli – Continua a far discutere in casa Lazio il comportamento di Luis Alberto nelle ultime settimane: prima le parole di addio pronunciate in un post partita successivo a una larga vittoria, poi il ritorno ad alti livelli con prestazioni convincenti e infine l’esclusione dai convocati nella scorsa sfida di campionato.
Il rapporto fra Il Mago e l’ambiente biancoceleste è sempre stato altalenante da quando nell’estate del 2016 è sbarcato nella Capitale, ma con ogni probabilità gli ultimi mal di pancia dello spagnolo potrebbero aver rappresentato la classica goccia che fa traboccare il vaso.
Nella giornata di oggi (martedì 14 maggio) il calciatore è tornato ad allenarsi regolarmente coi compagni, ma la sensazione è che l’addio sia ormai inevitabile: su di lui ci sarebbero le sirene provenienti dal Qatar (pronto a ricoprirlo d’oro), ma non solo. Nelle ultime ore si è aperta anche la possibilità di restare in Serie A.
Luis Alberto Napoli, De Laurentiis ci prova: fissato il prezzo
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il Napoli avrebbe chiesto informazioni per Luis Alberto. La società biancoceleste, capitanata dal presidente Lotito, avrebbe già fissato il prezzo: 15 milioni di euro (col 20% di tale somma da destinare al Liverpool, la precedente squadra dello spagnolo). Al momento è una pista complicata, ma comunque da tenere d’occhio in vista dell’estate.