Luis Alberto e Provedel – Novità in casa Lazio relativamente alla gestione di Luis Alberto in questo rush finale. Dopo l’esclusione per scelta tecnica nello scorso turno, è arrivata la decisione di Tudor verso l’Inter.
Si registra un dietrofront da parte del tecnico, che in conferenza stampa ha annunciato la presenza di Luis Alberto tra i giocatori a disposizione della Lazio per la 37^ giornata.
Queste le parole di Tudor a riguardo: “Luis Alberto è convocato, ha fatto una settimana normale ed è convocato“. Il Mago torna dunque arruolabile in vista di Inter-Lazio. Occhio inoltre alla scelta tra i pali, è pronto il ritorno di Provedel.
Luis Alberto e Provedel: la loro gestione in Inter-Lazio
Luis Alberto torna tra i convocati per Inter-Lazio, lo ha annunciato Tudor in conferenza stampa. Da capire quale sarà la sua gestione: non è escluso che possa comunque partire dalla panchina, ma neppure lo scenario opposto al momento è da scartare a priori. In caso di titolarità, Felipe Anderson scalerebbe sulla corsia di centrocampo, con la conseguente esclusione di Lazzari. Occhio infine all’importantissima novità tra i pali: il tecnico ha annunciato che finalmente potrà rivedersi Provedel. Queste le sue parole: “Qua c’è una gerarchia chiara. Provedel è il titolare e domani torna in campo. Mandas ha fatto molto bene in queste settimane, ma Provedel è il numero uno e domani torna in porta”.