Lukaku al Napoli – Nessun colpo di scena rispetto a quanto previsto dopo l’arrivo di Conte: a meno di clamorosi dietrofront, lo scenario si sta delineando perfettamente per l’arrivo di Romelu Lukaku al Napoli.
Il centravanti belga raccoglierà l’eredità di Osimhen, sempre più vicino al trasferimento al PSG. Il Napoli starebbe discutendo con il Chelsea in merito alla cifra da versare, mentre l’accordo con Lukaku sarebbe ormai totale.
Addirittura Big Rom è pronto a decurtarsi l’ingaggio, siglando un triennale da 6 milioni a stagione (al Chelsea ne percepiva 11). L’operazione sembra ormai in dirittura d’arrivo: analizziamo i primi consigli per il fantacalcio su Lukaku al Napoli, con la novità rigorista da tenere d’occhio in maniera particolare.
Lukaku al Napoli: primi consigli fantacalcio e novità rigorista
Romelu Lukaku sarà il nuovo centravanti del Napoli, l’operazione sembra in discesa dopo che l’attaccante ha trovato l’intesa economica con il club azzurro. Al fantacalcio tornerà nuovamente nelle vesti di top del reparto offensivo, ricordando che agli ordini di Conte ai tempi dell’Inter visse le sue stagioni migliori a livello realizzativo e di rendimento. Il tecnico salentino ha proprio l’intenzione di costruire la squadra intorno a lui per farlo rendere al meglio come in passato. Sarà dunque inevitabilmente uno dei giocatori più pagati all’asta, sperando che possa tornare ai fasti di un tempo, segnando con continuità. Un dettaglio in più potrebbe favorire questo scenario: non è escluso che possa diventare il primo rigorista degli azzurri. Alla Roma si era tirato indietro dopo un tiro dal dischetto sbagliato contro il Lecce, lasciando il compito a Dybala. Ma adesso tutto può cambiare. In carriera è sempre stato un cecchino (37 gol, 6 errori) e l’assenza di veri e propri specialisti tra i partenopei gli spiana la strada. Le alternative principali restano Politano e Kvaratskhelia.