Lukaku all’Aston Villa – Continua la telenovela Romelu Lukaku in casa Napoli. Dal primo giorno con Antonio Conte, il tecnico leccese ha fatto il nome del belga per sostituire Victor Osimhen, che non ha intenzione di rimanere in Italia anche la prossima stagione.
L’arrivo dell’attaccante belga è, quindi, legato alla partenza del nigeriano. L’ex Lille nelle amichevoli pre-campionato, terminate ieri con la sconfitta per 2-0 contro il Girona, non è mai sceso in campo. Segnale di come sia ormai fuori dal progetto degli azzurri.
Al momento, però, la sua cessione non si è ancora sbloccata, con l’unica offerta arrivata che resta quella del PSG, lontana dai 120 milioni della clausola rescissoria. Lukaku, quindi, continua ad aspettare, mentre si fanno avanti nuove pretendenti.
Lukaku all’Aston Villa, l’agente del belga ha parlato con il Napoli
Tra queste c’è l’Aston Villa che avrebbe già chiesto informazioni al Chelsea e all’agente del belga, Pastorello. Secondo quanto riporta Il Mattino, l’entourage di Lukaku ha confermato al Napoli la volontà dell’ex Inter e Roma di essere allenato nuovamente da Conte.
Inoltre, sta facendo di tutto purché i Blues non si accordino con i Villans per far rimanere il centravanti in Inghilterra. Pastorello ha, però, comunicato che questo braccio di ferro non può durare all’infinito e che il Napoli deve sbrigarsi per la cessione di Osimhen, altrimenti questo scenario potrebbe cambiare e Lukaku inizierebbe a valutare nuove proposte.