Lukaku all’Aston Villa – Prosegue l’intrigo di mercato che coinvolge Osimhen, Lukaku e il Napoli: le tre componenti sono legate fra loro ormai da diverse settimane e lo saranno probabilmente ancora fino a quando l’attaccante nigeriano non avrà trovato una nuova squadra.
Nel frattempo il belga resta un separato in casa nel Chelsea e aspetta con impazienza e fiducia di ricongiungersi a Conte, l’unico veramente in grado di esaltare le sue caratteristiche da bomber puro. Lo stallo sulla cessione di Osimhen e il tempo che scorre, però, non giocano a favore dei partenopei e nel frattempo possono inserirsi altri club.
Come confermato da Il Mattino, infatti, l’Aston Villa avrebbe mostrato un certo interesse per il centravanti ex Inter e Roma: quest’ultimo, tuttavia, avrebbe seccamente rifiutato la destinazione inglese, mantenendo la parola data al club azzurro.
Lukaku all’Aston Villa, semaforo rosso dal belga: e il Chelsea che fa?
Lo stesso quotidiano campano aggiunge che il Chelsea non avrebbe gradito questo no e che non sarebbe particolarmente disposto ad inserire Lukaku come eventuale contropartita nell’operazione Osimhen: se il Napoli vuole il belga dovrà sborsare circa 35 milioni di euro. Il rischio di uno scontro fra il calciatore e i Blues, dunque, si fa sempre più concreto.