Lukaku Belgio – Dopo aver giocato tutti e 90 i minuti di Belgio-Italia, Romelu Lukaku salterà il prossimo impegno della sua Nazionale, quando i Diavoli rossi saranno impegnati contro l’Israele nell’ultima partita della fase a gruppi di Nations League.
A renderlo noto è stata la stessa Federazione belga che, con un comunicato sui propri canali, ha spiegato che l’attaccante del Napoli, Onana, De Cuyper, Lavia e Theate lasceranno nell’immediato il ritiro del Belgio.
Il motivo dell’imminente ritorno in Italia di Lukaku, sarebbe legato a uno specifico patto tra il centravanti e tra il Ct Domenico Tedesco. Dietro la sua non convocazione contro l’Israele, infatti, per fortuna di Conte e dei fantallenatori non c’è alcun infortunio da segnalare.
Lukaku Belgio, ritiro abbandonato: il motivo
Dopo aver saltato le due precedenti finestre per rimanere a Napoli e ritrovare la forma migliore, Lukaku è tornato a giocare con il suo Belgio, facendolo proprio contro l’Italia. Come da accordi con il Ct Tedesco però, questa è stata l’unica partita a cui prenderà parte. Al momento della convocazione, infatti, le parti avrebbero concordato di far disputare al giocatore un solo match, per poi rientrare subito in Italia. Nelle prossime ore Big Rom tornerà a Castel Volturno per mettersi a disposizione di Conte, con l’obiettivo di preparare al meglio il big match contro la Roma della ripresa.